***IAAFL: il recap dell’ultima partita ad una settimana dalla trasferta mantovana ***

A due settimane dalla prima partita in casa apuana, e a distanza di una settimana dal prossimo match è giunta l’ ora di raccontare il sabato IAAFL del 2 novembre.

Con una giornata tinta dal maltempo ed un campo scivoloso dal fango è stata una partita combattuta quella tra gli Apuania Unicorns e i Mastini Verona.

Dopo il Fischio d’inizio, ed un rodaggio da entrambi le squadre, sono i Mastini che provano a mettere in aria la palla, ma tra mani scivolose e pressione da parte della linea difensiva diventa difficile completare i lanci.

Riescono a trovare la luce su uno schema di corsa ed è TD da parte degli ospiti, con una trasformazione non andata a buon fine. Si chiude il primo tempo  6-0 per gli ospiti.

Nel secondo tempo l’attacco grigioblu ha subito una reazione, va a segno Francesco Rugani, wr ormai d’esperienza, su un pass del Qb Radu di circa 30 yards. Trasformazione non buona. La partita si porta in pareggio.

La difesa apuana non da spazio all’offence veronese. E gli Unicorns, con la determinazione di portarsi a casa la partita, mettono la palla in mano al fortissimo RB Andrea Bassani, che  macinando yards permette al proprio qb di mettere sul tabellone altri 6 punti.

Finisce 12 a 6 per gli Unicorns la sfida.

Grande prestazione di tutti i ragazzi di coach Gennaro e coach Venturi, bravi a stringere i denti fino al fischio di fine gara.

Domenica 17 Novembre sarà gameday a  trasferta a Mantova, in via Zara Zanetta, 76 46029 (MN) alle ore 14.00.