Conferme e novità nel Coaching staff 2020 delle Apuania Unicorns

La Società apuana, rinnovato l’incarico di Team manager ad Alessio Gonnelli, regista di una pressochè perfetta passata stagione e di Head Coach ed Entry level coordinator a Coach Enrico Bertorello, ha diramato in queste ore la composizione del coaching staff 2020 .
Matteo Lelli ricoprirà nuovamente il ruolo di Offensive Coordinator e Quarterbacks coach mentre a Coach Gian Marco Panzera è stato riconfermato quello di Defensive Coordinator e si occuperà del reparto dei Defensive Lineman, . Riconfermati anche Coach Veronica Saccani, Receivers & tight end coach e Lorenzo Torelli, Defensive backs coach.
Ottimo rientro di Andrea Palla nel ruolo di Linebackers coach.
Cambio della guardia invece nel ruolo di Runningbacks coach, dove Sergio Merli prenderà il posto di Andrea Bassani.
Novità anche nella gestione del pacchetto delle linee offensive. Gabriele Bontempi, Offensive line assistant, continuerà il lavoro svolto da Matteo Ferrari.
All’Offensive Coordinator Matteo Lelli l’incarico aggiunto di responsabile per la preparazione atletica, mentre sarà il riconfermato Tommaso Ulivi a ricoprire il ruolo di Responsabile del Settore fisioterapico al seguito del team.
Il presidente Enrico Bertorello, rimarcando l’ottimo lavoro svolto dalla Società nella composizione del parzialmente rinnovato Coaching staff, vuole ringraziare i coach Andrea Bassani, Matteo Ferrari e Francesco Spinetta per il prezioso lavoro svolto durante l’anno di nascita sia della Società che del team. Mentre dedica un sentito benvenuto ai coach Andrea Palla, Gabriele Bontempi e Sergio Merli e li ringrazia per aver aderito al progetto.
Il team femminile scenderà in campo ad inizio Febbraio.
La Società dedicherà molto del suo tempo anche al reclutamento di nuove leve.
Ricordiamo dove poterci contattare:
@cellulare: 3338823641
@facebook: Apuania Unicorns American Football Team
@instagram: apuania_unicorns_massa
@e-mail: Apuaniaunicorns@fidaf.org
Ufficio stampa Apuania Unicorns
Massa